Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti in tutta Italia tramite Corriere Espresso 24H GLS.

Gli ordini effettuati entro le 15:30 vengono generalmente spediti entro la giornata, mentre quelli effettuati dopo le 15:30 vengono spediti il giorno successivo (esclusi sabato, domenica e festivi). Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

Come comportarsi alla consegna del prodotto:
Quando il corriere effettuerà  la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura, contenuta nell' apposita tasca applicata all' esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno da TRASPORTO:
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre esprimere una riserva scritta sul DDT (o bollettino) di consegna e respingere la merce danneggiata.